Jet Li offre le prestazioni di una vita come combattente che cerca di conquistare il rispetto ad ogni costo. Il suo personaggio vive una vita brutale e irrealistica come combattente, ma in qualche modo è bellissimo. Da ragazzo era considerato debole, e un giorno subì una battuta umiliante che lo fece girare intorno. Da quel momento in poi decise che non avrebbe mai più perso un combattimento e lui no. Nemmeno quando le probabilità sono contro di lui. Sì, da qualche parte lungo la linea perde tutto di valore. Tutto sembra inutile, e le persone a cui pensava di poter contare per essere sempre lì sono svanite. È veramente un uomo che sta da solo, anche se rappresenta ciò in cui crede. Combatte con onore, combatte fino alla morte e vorrà vederlo farlo. questo film senza paura sembra abbastanza buono. Sulle lotte politiche della Cina o almeno è raffigurato in questo modo. Combattere per il tuo gruppo di persone che sembra una cosa nobile che devo dire. Le sequenze di lotta in questo film sembrano essere ben combinate. La recitazione sembra normale alla maggior parte dei film di Jet Lee. Voglio dire, non puoi dire che il suo inglese è semplicemente perfetto. È sempre per me un buon attore nel lato asiatico delle cose. Qui i suoi film non sono male. Mi piace che il suo film Romeo Must Die sia stato un buon film. Girato proprio qui a Vancouver stranamente l'attrice in quel film è morta in un incidente aereo. Quindi vai a vedere questo film. l'ho visto un mese fa L'ho visto con il mio amico Pao. la sua famiglia lo ha soprannominato a Hmong, quindi non possiamo capirlo, quindi a me piace andare a vederlo per conoscere meglio la storia. ma il combattimento è grandioso e sembra avere una bella storia. Sì … semplicemente lo spazio per la notte ora. l'ho visto un mese fa L'ho visto con il mio amico Pao. la sua famiglia lo ha soprannominato a Hmong, quindi non possiamo capirlo, quindi a me piace andare a vederlo per conoscere meglio la storia. ma il combattimento è grandioso e sembra avere una bella storia. Sì … semplicemente lo spazio per la notte ora. l'ho visto un mese fa L'ho visto con il mio amico Pao. la sua famiglia lo ha soprannominato a Hmong, quindi non possiamo capirlo, quindi a me piace andare a vederlo per conoscere meglio la storia. ma il combattimento è grandioso e sembra avere una bella storia. Sì … semplicemente lo spazio per la notte ora. Eccezionale, vero significato e sorprendente coreografia. il jet Li è sicuramente all'altezza del grande Bruce lee e il regista ha messo insieme un film fenomenale. questo film è 1 che deve essere lodato per lo splendido scenario, trama meravigliosa e combattimenti coraggiosi. le parole usate per mettere insieme questo film devono essere mostrate nel massimo rispetto. mostra il modo di vivere nei primi anni del 1900 e il vivere è puro e pacifico. Riconosco le scene di combattimento, elogio la conoscenza e diventerò più forte dopo aver visto questo film. questo film parla del viaggio di un uomo attraverso la vita e di come ha guadagnato coraggio, onore, forza, coraggio e rispetto. uno dei migliori film che ho visto anche se stavo leggendo i sottotitoli. guarda il film se non l'hai visto. 1 I fan di Jet Li non rimarranno delusi, ma non aspettatevi un'epica sociopolitica come quella di Hero. Per il canto del cigno delle arti marziali di Jet Li, torniamo invece alle sue origini e prendiamo un film di arti marziali Shaolin Temple / Fong Sai-Yuk, con la stessa abilità abbagliante e il fascino fanciullesco che Jet Li offre con ogni film che recita in . <br/> <br/> La serata della premiere di Mntreal è iniziata con un bel momento in cui un bambino di Make-A-Wish ha ricevuto un messaggio personalizzato da Jet Li stesso, e ha dato il tono per la storia a segui - apprendendo attraverso le difficoltà che certi percorsi sono semplicemente superiori agli altri. Ciò può sembrare semplicistico o persino sdolcinato, ma ciò riflette semplicemente l'estremità del "messaggio" del film. Sul rovescio della medaglia, anche con un po 'di sovra-emulazione, e drammatizzazione eccessiva, ci sono momenti di tale profondità che devi prendere una pausa e sorridere. La scena, ad esempio, tra Huo e Tanaka che prendevano il tè, era la mia preferita nel film. In parte perché è stato bello vedere un film di HK presentare un simpatico e simpatico personaggio giapponese - che era, a mio parere, il migliore (e il meglio recitato) del film - persino a scuotere Jet Li (anche se nessuno poteva toccare lo stile di combattimento di Li ). <br/> <br/> Alla fine, l'ironia del messaggio di raggiungere la pace, l'unità e l'onore attraverso lotte che spesso conducono alla morte, è solo superata da come si inizia a credere nella capacità di Huo di tirarlo fuori. Dallo shock del suo death-punch, all'omicidio della sua famiglia, al suo recupero attraverso il canto del cigno di Moon e Huo nel film che dice tanto di Jet Li come qualsiasi altra cosa, qualsiasi debolezza nel film è sempre superata dall'abilità del film per succhiarti e tenerti lì tutto, sempre sul bordo del tuo sedile, in attesa di vedere cosa Jet avrebbe fatto dopo. <br/> <br/> Non è un film epico, e difficilmente il suo migliore in assoluto, ma è ancora in cima Notch film, e anche se avremmo potuto sperare che Li realizzasse il più grande film della sua carriera per il suo ultimo film, questo è sicuramente uno di cui dovrebbe essere orgoglioso. 7/10
Holvir replied
368 weeks ago