Questo è stato il primo film anime che abbia mai visto, e devo dire che è abbastanza buono. Non l'ho trovato così estremo come gli altri recensori, ma forse è perché la violenza dei cartoni animati non ha lo stesso effetto su di me come la violenza delle azioni dal vivo. Ma essendo la mia prima esperienza in anime, mi è sembrato piuttosto docile. (Tieni a mente che ho visto Ichi The Killer lo stesso weekend, quindi il mio punto di vista potrebbe essere un po 'distorto). Ma lo consiglierei a tutti gli altri primi timers e anime / magna die hard. L'animazione era eccellente, così come il doppiaggio. La mia unica lamentela è che ho perso circa 10 minuti del film perché il disco è stato graffiato o il mio lettore DVD fa schifo. Non vedo l'ora che inizi il sequel. La prima volta che ho visto questo film manga non mi ha colpito molto per la quantità di scene di sesso degradanti e stupri in esso contenuti. A quel tempo ero piuttosto preoccupato per l'intera faccenda, e immagino che sia un po 'degradante ma c'è molto di più in questo film. <br/> <br/> Fondamentalmente un villaggio è infetto da una pestilenza e un gruppo di ninja viene inviato per investigare e viene ucciso da un enorme demone. Lentamente la trama si rivela per rivelare cosa stava succedendo, ma non posso davvero andare troppo in profondità in questo perché non voglio rovinare tutto per te. Sebbene risulti essere piuttosto ordinario, ci sono solo una quantità limitata di cospirazioni segrete che si possono fare in questo modo si tratta di come viene eseguito al contrario di quello che è, e penso che l'esecuzione sia in realtà abbastanza ben eseguita. br /> <br/> Immagino che la cosa che distingue Manga sia la libertà che si ha quando si creano feature animate rispetto alle normali funzionalità. Qui abbiamo alcune creature dall'aspetto piuttosto orribile che gli eroi affrontano, tra cui un ninja che colpisce dalle ombre e un'enorme creatura simile a un rock che potrebbe facilmente schiacciare un normale umano in una delle sue mani. L'animazione è anche molto fluida e ci sono voluti molti sforzi. <br/> <br/> L'aspetto principale che spicca è il tragico elemento di questo film. I personaggi principali si attraggono lentamente l'uno verso l'altro, ma il problema è che la donna è avvelenata. È immune al suo veleno, ma se fa sesso con qualcun altro saranno uccisi dal veleno. Ciò crea letteralmente una spaccatura tra lei e il resto dell'umanità, dal momento che non potrebbe mai amare veramente nessuno perché tutti quelli a cui si avvicina raggiungeranno un punto in cui moriranno. Come tale, si distanzia da tutti gli altri, anche se il personaggio principale continua a provare a farsi strada nella sua vita, non perché vuole dormire con lei, ma piuttosto perché vuole lavorare con lei. <br/> <br / > Al di là della trama, il film è ben fatto e la trama è molto ben costruita, creando una relazione che alla fine è terminale. C'è solo così lontano che possono andare, ma c'è un'altra mano che continua a cercare di manipolarlo. Alla fine, questo film funziona bene, lasciandoci con una sensazione vuota riguardo a questa relazione perduta. Ho visto questo film per la prima volta nel 2000, i suoi 5 anni ora e ancora tecnicamente e cinematograficamente un grande film. Questo film dovrebbe, a mio parere, essere considerato un classico film di anime. Mi è piaciuta anche l'ambientazione del Giappone medievale, l'ottima "posizione" & quot; e bellissimi disegni di paesaggio. L'ho visto in dvd con entrambi i doppiatori inglesi e giapponesi, e il doppiaggio inglese era adatto al film (rispetto agli altri anime che ho visto). Non posso commentare lo Japaneese perché non parlo. <br/> <br/> Posso davvero raccomandarlo, anche se non hai mai visto nessun anime prima. È un classico. L'animazione non era affatto buona. Mi ricordava Vampire D (1985) che aveva un'animazione terribile, una storia terribile e terribili voci americane. La storia qui è decente ei personaggi sono interessanti, ma una volta che hai visto Princess Mononoke e Akira, ti chiedi perché c'è così tanto clamore in questo film. Ti dirò perché = tutti i commenti provengono da persone a cui piacciono i film d'azione, indipendentemente dalla qualità della trama o dell'animazione. Anche le voci qui erano terribili. Il ninja scroll è probabilmente uno dei migliori ninja animes mai realizzati. Sono totalmente affascinato da come le opere degli effetti e da come scelgono di raccontare la storia durante le scene d'azione, come i ninja che combattono. Mi chiedo comunque se questo pezzo non dovesse essere stato un po 'più lungo. Richiedo più informazioni di base sui personaggi e sul passato di Gemma e Jubeis. <br/> <br/> È sicuramente uno dei migliori ninja che ho visto fino ad ora nella mia vita. Darò un 7, molto vicino a un 8 e potrebbe essere ancora più alto se sarebbe stato come l'ho descritto in precedenza. Vedi questo o sii quadrato :-)
Holvir replied
368 weeks ago