Holvir replied

367 weeks ago

She Spies > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho visto un paio di episodi e devo ammettere che è divertente. Ciò che rende lo spettacolo buono è che non si prendono sul serio e fanno battute sul proprio show. <br/> <br/> In un episodio una spia islandese malvagia aveva catturato la "She Spies & quot; e stava iniziando a caricare il codice segreto del Governo USA quando una ragazza ha detto, & quot; Ehi, non dovevamo impedire a qualche spia di caricare il codice la settimana scorsa (o forse l'episodio)? & quot; <br/> <br/> In ogni caso se sei alzato fino a tardi una notte e lo spettacolo arriva a farti un favore e guardare.
È venuto su questo su IMDb ed è stato in grado di ottenere la prima serie in DVD. <br/> <br/> Finalmente un set di crimine che non si prende sul serio tutto il tempo. Belle donne che combattono i cattivi con le risate abbondano, cosa si può chiedere di più.Al contrario di Charlie, Jack è il responsabile, non è il Know che è stato fatto lì quell'agente, ma è sulla stessa esperienza di apprendimento ed è spesso oggetto di battute leggere, che prende solo per il verso giusto. Senza rovinarlo per chiunque non abbia visto She Spies, tutto quello che posso dire è fare il prepotente con le compagnie televisive per proiettarlo o ottenere il DVD <br/> <br/> Non vedo l'ora di vedere la serie 2 su DVD (grazie al cielo per il multi -regione giocatori).
Il titolo dice tutto. Per tutti voi che avete visto Alias ​​su ABC e aspettavate qualcosa di simile, mi dispiace dire che sarete molto delusi. Questo spettacolo segue molto nei passi di V.I.P. Ci vuole una linguaccia e una guancia per guardare la serie femminile di power power / sexy female spies. Non si prende affatto sul serio. In effetti, lo spettacolo fa un colpo a se stesso ogni poche scene. Quindi, finché non lo prendi troppo sul serio, potrebbe essere qualcosa di divertente in un modo insensato.
OK, devo avvisarti in anticipo, ho visto solo il primo episodio e questa recensione deve contenere alcuni ** SPOILER ** perché la mia recensione abbia un senso. <br/> <br/> Nel scena di apertura, le tre donne, naturalmente vestite in catsuit nere, si preparano a scendere in corda doppia giù da un lato di un edificio, sfondare le finestre di vetro e sorprendere i cattivi. Le prime due donne stanno bene, quindi petite D.D. semplicemente si appiattisce, faccia prima, contro il vetro; dopo una lunga pausa, lei dice & quot; oow. & quot; <br/> <br/> C'è il tentativo di disarmare una bomba, con la techie D.D. ricevendo consigli contrastanti dai suoi boccioli, Cassie e Shane, e una lunga discussione su & quot; filo rosso, filo blu & quot; e su quale film ha funzionato ogni filo di colore. <br/> <br/> OK, ormai hai l'idea, questo spettacolo è una specie di "Charlie's Angels addestrato dai Keystone Kops." Dopo che le ragazze (scusate, donne, ho dimenticato il mio PC) hanno finalmente ricevuto il loro primo incarico da Jack (il loro Bosley), si eccitano così tanto che si inciampano l'una sull'altra e cadono in un mucchio di pile. Come dice l'introduzione, questa non è un'unità di intelligence globale d'elite. <br/> <br/> I personaggi ritratti sono molto simpatici, con una chimica apparentemente buona tra i quattro protagonisti. <br/> <br/> In finale * spoiler *; nell'ultima scena, i tre stanno facendo un tipico & quot; Charlie's Angels & quot; esci, camminando fianco a fianco verso la telecamera, discutendo su quanto in basso alcune persone si abbassino per ottenere pubblicità e attenzione. Dopo aver accettato che non lo avrebbero mai fatto, si guardano l'un l'altro e, all'unisono, iniziano a staccarsi le camicette, a la Brandi Chastain. <br/> <br/> Purtroppo, (hey, ho detto che sono stupendi ?) la scena si blocca e sullo schermo appaiono le scuse dei produttori per il finale appiccicoso (commenti come questo, alcuni abbastanza divertenti, appaiono sullo schermo regolarmente durante lo spettacolo). La prossima cosa che vedrai è il leone MGM, che sbadiglia. <br/> <br/> OK, mi è piaciuto molto il primo episodio e sicuramente guarderò di più. È puro intrattenimento senza cervello, e si diverte a tutto in vista, incluso se stesso. <br/> <br/> Siediti con un doppio latte scremato decaffeinato e divertiti.
Questo spettacolo è la soluzione perfetta dopo una lunga giornata di lavoro. Oscilla in ogni modo possibile e non pretende di essere in corsa per un Emmy. Non conosco tutti i nomi dei pulcini, o il maledetto ragazzo del sidekick, ma so questo: quando la vita ti getta troppa serietà e palle di curva, guarda SHE SPIES. Da notare: le espressioni facciali di She Spies quando parlano.

374e6bdcca
Detective Harper: acqua alla gola full movie in italian 720p downloadDudes Dragons sub downloadVampire Hunter D: Bloodlust full movie online freeThe Zone of Absolute Fortune movie free download in italianDeath Wish dubbed italian movie free download torrentJoe Palooka in The Squared Circle online freefree download A Duel of IronChristmas Cannonball download torrentCold Eyes movie in italian dubbed downloadHumans dubbed italian movie free download torrent
Please log in to post a reply.