Holvir replied

368 weeks ago

Joker - Wild Card > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

OK. Quindi non saluta una nuova era nel cinema. Ma questo film si adatta a Statham come un guantone da boxe. Qualcosa che nessun altro film nella mia mente è riuscito a ottenere da Transporter. <br/> <br/> C'è la giusta quantità e qualità di humor nero, dialoghi raffinati e personalità contrastanti - contro uno sfondo sordido ma attraente - tra la lotta scene (e maledettamente belle) per rendere questo film d'azione a tutto tondo. <br/> <br/> Quelli di noi che hanno un debole per questo genere sono spesso delusi dal risultato: scarsa recitazione, superficialità pseudo-intellettualismo, bum senza cervello e boom, … - ma, per fortuna, questa non è una di quelle volte.
Wild Card non è un brutto film. Va bene. Non lo chiamerei azione, commedia o dramma, ma qualcosa che galleggia nel mezzo. Questo sembra essere dove Jason Statham cerca di sedersi ultimamente e non funziona. Sa cosa è bravo e sa cosa la gente vuole vedere, eppure penso che desideri di più, così cerca di fare drammi con una scena o due in cui prende a calci un calcio serio. Questo non funziona perché l'azione sembra fuori luogo e non importa quanto sia ben coreografata o "cool" è, non funziona. Amo Statham quando fa un'azione dritta. Il ragazzo è un artista marziano magistrale. La Wild Card in teoria è una grande idea e no non ho mai visto l'originale di Burt Reynolds. Guardi Wild Card con il regista Simon West e Statham e hai subito certe aspettative. In parole semplici … non farlo. Non è un film d'azione. Forse è un thriller spericolato ambientato a Las Vegas con un tizio che cerca di sfuggire ad alcuni mafiosi, ma la storia è dappertutto e ha bisogno di una messa a punto molto seria. Penso che debba essere trasformato in un semplice film d'azione e non cercare di essere così pesante con la storia. Puoi averli entrambi ma quando provi a bilanciare i due in questo modo non funziona. Le esibizioni sono buone, la storia va bene, ma manca davvero qualcosa di veramente bello. <br/> <br/> Jason Statham interpreta il ruolo che interpreta meglio. È cupo e oscuro e misterioso e brontola attraverso la storia, ma il suo personaggio non ha molta profondità e tu continui ad aspettare le scene d'azione. Ti risparmierò il lavoro … ce ne sono tre … tutto molto buono, ma tre buone scene d'azione in un'ora e mezza non lo tagliano. Il cast di supporto sono tutti decenti, ma nessuno è nel film da molto tempo. Non sono nemmeno sicuro dello scopo del ruolo di Michael Angarano. Sta bene, ma non c'è chimica tra lui e Statham e lui non ha un vero scopo. Dominik García-Lorido, Milo Ventimiglia (in realtà è molto bravo) e Stanley Tucci (un grande ruolo ma troppo piccolo) sono presenti durante tutto il film. Non c'è niente di sbagliato nel cast e tutti sembrano provare, ma la sceneggiatura è al massimo nella media e non gli dà molto lavoro. <br/> <br/> Non c'è davvero alcuna ragione per cui il film sia fissato a Natale e non è abbastanza di un "Natale & quot; presenza per fare la differenza (speravo in qualcosa di un po 'più Die Hard in natura.) La seconda scena d'azione ambientata su Christmas Carol è stata davvero fantastica, ma il Natale non ha nulla a che fare con questo film. Simon West è molto meglio di un direttore d'azione di questo. Tornando al fantastico Con Air e al suo lavoro in TV e Expendables 2 e The Mechanic. Ho la sensazione che forse non gli è stato permesso di fare quello che avrebbe voluto con questo film o che voleva provare qualcosa di diverso, ma Wild Card non è semplicemente un film d'azione. Ha tutti i segni dell'orecchio di essere uno ma poi non è così sei lasciato sentire più di un po 'deluso e vuoto e il film è completamente dimenticabile. Era ok per guardare ma assolutamente niente di speciale. Sto aspettando che Jason Statham si renda conto che è il migliore in un film d'azione. Transporter 4 chiunque? 6/10
Hm, a volte è difficile capire perché i film ottengano recensioni così negative e valutazioni basse. OK, non è quella azione riempita, e la trama potrebbe non essere la più originale (quale trama è comunque?), Ma mi è piaciuto molto questo film. <br/> <br/> Jason Statham fa una delle sue migliori performance qui , Devo dire. Non reinventa la ruota o altro, ma mi è piaciuto molto. Un altro revisore ha paragonato questo film a & quot; The Equalizer & quot; e condivide alcune somiglianze. Questo mi è piaciuto di più, comunque. <br/> <br/> Questo è un film di Statham, quindi ci aspettiamo qualche azione, giusto? Bene, le scene d'azione sono poche, e piuttosto distanti, ma quando arrivano, ti colpiscono come una tonnellata di pugni Statham proprio in faccia! Dannazione! E non c'è da stupirsi, l'incredibile Corey Yuen è il fottuto coreografo d'azione! Corey Yuen, co-regista di The Transporter, regista di diversi Jet Li-movies, ha anche combattuto coreografi su (tra circa un miliardo di altri film) il mio film di combattimento preferito di sempre: Kiss of the Dragon. Bello vederlo tornare a lavorare con Statham, le scene di combattimento sono davvero molto, molto belle .. Brutali, colpire duramente. Semplicemente fantastico. Ho dovuto rivedere quello più lungo come, tre volte subito dopo il lancio dei titoli. <br/> <br/> Entra in questo film thriller / dramma facilmente comprensibile con un paio, due, tre grandi sequenze di azione / lotta e sei d'oro!
Non ho letto né il libro Heat né il film con lo stesso nome del 1986 con Burt Reynolds, ma se quest'ultimo è stato accolto male sia dalla critica che dal pubblico, perché preoccuparsi di riprovarci? Inoltre, mi sembra che il libro dietro non sia così forte. Esiste un qualche tipo di quadro, ma in realtà ci sono 2-3 storie intrecciate, ma "plesso"; è relativamente debole … I più grandi valori del film sono alcune esibizioni (Jason Statham nei panni di Nick Wild e Stanley Tucci nei panni di Baby, soprattutto) e scene di combattimento ben eseguite. <br/> <br/> Tutto sommato, non così male, e meno di 1,5 ore. Ad ogni modo, sono sicuro che Jason Statham potrebbe avere film più appropriati da alzare e brillare.
Wild Card è un film dannatamente buono. Ci sono tre grandi scene di combattimento, una in cui Jason prende in giro una banda di teppisti usando nient'altro che un cucchiaio e un coltello da burro, e queste scene da sole rendono questo film meritevole, un po 'come le scene di combattimento in Rumble nel Il Bronx ha portato quello. Ma Wild Card è molto di più. Wild Card è anche uno studio del personaggio di un giocatore compulsivo che cerca di sfuggire alla vita a Las Vegas, che deve a tutti ma che si rifiuta di permettere alle persone di aiutarlo. Dopo che un'amica è stata violentata da un teppistello di massa, Nick Wild ha intrapreso un corso suicida per dare un calcio a tutte le persone coinvolte. Ma invece di nascondersi dalla banda di criminali fuori per prenderlo, si siede intorno al gioco d'azzardo ad aspettarli, così che quando arrivano possono rompere le loro braccia e schiacciare le loro trombe come solo Jason Statham può fare.

Nick Wild (Jason Statham) is a Las Vegas bodyguard with lethal professional skills and a personal gambling problem. When a friend is beaten by a sadistic thug, Nick strikes back, only to find out the
b0e6cdaeb1
Yu Yu Hakusho - Invasores do Inferno downloadThree Kings malayalam movie downloadHero full movie hd 1080pManhunt 2 full movie hd downloadSuperman online freeThe Spider-Man Lives: A Miles Morales StoryHaqeeqat movie in italian free downloadSWAT: Unit 887 downloadLa notte del giudizio - Election Year download completo di film in italianoTriad Wars movie free download in italian
Please log in to post a reply.