Questo film avrebbe potuto essere molto di più. Grandi film hanno un grande sviluppo del personaggio ed evocano una risposta emotiva diversa dalla noia. La forza si sveglia ha pochissimi punti alti. L'unico che spicca per me sono i pochi momenti di eccitazione e interazione di tensione tra Rey e Finn mentre lottano per imparare a controllare il Millennium Falcon mentre cercano di sfuggire ai combattenti TIE su Jakku. Questa è l'unica scena d'azione interessante nel film perché si lega alla nostalgia dell'originale ed evoca emozioni mentre i personaggi si conoscono in una situazione di tensione. Il resto del film è piatto secondo me. Poe il pilota che dovrebbe essere un membro del cast di sostanza sembra solo un altro extra nel film. Lo stesso per il soldato di cromo. La trama del film è praticamente plagiata dal film originale delle guerre stellari. Non c'è niente di sbagliato nel utilizzare in modo creativo alcuni elementi dei film precedenti che funzionano bene nella tua storia, ma questo è solo un imbroglio pigro. Il film ha alcuni concetti creativamente interessanti che potrebbero essere stati portati avanti. Ad esempio, la base starkiller che ha bisogno del sole per sparare con la sua arma è stata creativa e avrebbe potuto essere davvero utilizzata per creare tensione. Stavo pensando mentre osservavo ciò che potevano aver preso in prestito ad esempio il concetto usato nella classica storia di Dracula dove gli eroi stanno cercando di arrivare a Dracula prima che il sole tramonti dove è più potente. Avrebbero potuto costruirsi un sacco di tensione facendo questo e avere i nostri eroi combattere un plotone di truppe di primo ordine e Kylo. Avrebbe potuto avere molti dei personaggi non essenziali come Poe farsi male feriti o uccisi cercando di combattere Ren per disabilitare la cosa dello scudo. Avrebbe potuto uccidere Solo morire su un detonatore e salvare tutti (Ponte sullo stile del River Kwai. Avrebbero potuto farli morire cercando di farlo e farli uccidere Ren usando i suoi poteri jedi. Punto è che avevano bisogno di una lotta climatica che implicasse un sacrificio significativo e la tensione: questo è caduto di colpo solo dopo aver piazzato alcune bombe e avere Solo, appena uscito da solo e ucciso dal suo piccolo petulante, idee simili sono già state fatte prima, ma non sono spiacevoli vizi come questo film. in questo film è stato orribile.Il personaggio di Finn ha una battaglia e dei difetti.Per scusa, avrebbero dovuto averlo avuto in alcune battaglie e mostrato qualche tipo di relazione con altri soldati prima di farlo partire nei primi minuti del film. Infatti, se gli mostrassero di avere un'amicizia con la ragazza di cromo e poi farlo incazzare facendola scappare, sarebbe stato meglio. I personaggi hanno una storia molto piccola, quindi non ti importa di loro . Fanno diventare i migliori amici Finn e Poe quando si conoscono a malapena nel film. Il film sarebbe stato migliore con una sequenza di azione climatica e più sviluppo del personaggio. Così tanti modi migliori per fare questo film. Al diavolo avrebbero potuto fare un film di inseguimento in cui Kylo doveva consegnare qualcosa alla base starkiller per farlo funzionare. Ciò avrebbe creato tensioni. Avrebbero potuto chiedere aiuto a Luke. Non so che un numero di idee migliori di questo anno.Non riesco a capire perché queste persone sono così cattive nel film making. Forse non hanno visto molti grandi film più vecchi per vedere cosa funziona. Non spenderò più righe criticando i punti che i miei colleghi presenti nelle recensioni avevano già menzionato. È un remake incredibilmente brutto del primo film, con la stessa trama, che si concentra sul pubblico di circa 12 anni, per vendere giocattoli. Questo già era stato detto. <br/> <br/> Altought, i 3 punti principali di fallimento sono: <br/> <br/> <ul> <li> SPOILER SPOILER SPOILER - </ li> </ ul> <br/> 1. Dialoghi molto poveri - Tutti i dialoghi tra i personaggi principali sembrano intenzionalmente superficiali, per dare più spazio alle battaglie così faticose e già esplorate, con lo stesso modello, con le stesse navi e gli stessi filmati. <br/> <br/> 2. Hans Solo - Il film è piuttosto simpatico ma dimenticabile fino a quando non appare Hans, che immediatamente solleva l'umorismo generale del film, totalmente basato sulla nostalgia. Ma ucciderlo è un grande schiaffo sul volto dei fan. JJ Abrams aveva spiegato che l'idea era di creare un simile cattivo molto odiato come Darth Vader, ma dimenticando che Darth Vader è già abbastanza cattivo per il diavolo, ma che ha salvato suo figlio in un momento cruciale della saga. L'idea dei cattivi è che può essere cattivo come il diavolo, ma almeno ha bisogno di avere valori morali, nel rispetto di qualcosa, altrimenti è solo un adolescente arrabbiato con un comportamento cattivo. Anche Don Corleone era temuto come la morte, ma con valori familiari rispettabili. Il pubblico in generale può connettersi con gli antagonisti, ma solo se hanno ideali forti e rispettabili. <br/> <br/> 3. JJ Abrams - Questo ragazzo ha appena realizzato un film simile ai suoi vecchi film, senza profondità per i personaggi, con il peggioramento causato dalla Disney. Il risultato non è il film che i fan di Star Wars si aspettano dal 1983.Questo è solo il tentativo del quarto tentativo. <br/> <br/> <ul> <li> FINE SPOILER - </ li> </ ul> <br/> <br/> Dritto al punto .: Questo film mi ricorda qualcosa di molto simile a quello che succede alla serie BATMAN, dove dalla versione di Tim Burton, molti registi hanno semplicemente fottuto il franchise in modi inimmaginabili, fino a quando un regista serio come Christopher Nolan ha fatto la cosa giusta, un film davvero adulto, incentrato sulla storia . Questo film non è così male come la versione di Michael Schumaccher, ma è lontano dal nuovo film che tutti aspettano. Nella mia preoccupazione, la Disney può assumere Christopher Nolan per il prossimo Star Wars, e dare un grande e vuoto & quot; Grazie & quot; a JJ Abrams, proprio come nei dialoghi dei suoi film. Sì, questa è anche la mia prima recensione su IMDb e probabilmente l'ultima. Questo film ha disperatamente bisogno di valutazioni di IMDb più basse in quanto si è rivelato essere un mucchio di soldi fumanti che fanno schifo Disney !! <br/> <br/> Nessun altro film in franchising fa andare avanti le mie marce come SW, e avevo buone speranze che Disney avrebbe trattato l'universo SW con il rispetto che meritava. E costruisce nuove dimensioni su di esso.Quanto sono stato deludente quando ho eccitato il cinema ieri. Questo film è una copia superficiale di tutto ciò che abbiamo già visto nei precedenti film di Star Wars. <br/> <br/> Non aspettarti una storia molto pensata che porti un po 'di originalità al tavolo. Il film usa tutti i segnali SW come le sciabole leggere, la forza, le ali X, i cattivi con le maschere scure, i pianeti che possono distruggere altri pianeti, ecc. In superficie, sembra la parte. Ed è qui che finisce! <br/> <br/> La trama è terrificante. Noioso. Unoriginal. Antipatico. Mescola ogni cue SW in modo visivamente accattivante (sì sembra STUNNING) ma in modo incredibilmente ingegnoso. Altri recensori hanno sottolineato molte cose che non vanno nel film e nei suoi personaggi (vecchi e nuovi), vai a leggerli tutti! <br/> <br/> L'unica cosa che mi fa andare, oh, come bello, è che un Stormtrooper scopre di avere una coscienza e difetti al lato buono delle cose. E succede come una nota a margine nei primi 15 minuti del film. QUESTO È TUTTO! Il resto è: scappare dai cattivi! <br/> <br/> Quello che penserei renderebbe un film interessante, è perché lo Stormtrooper ha deciso che non è un cattivo? Perché "è la cosa giusta da fare?" VIENI A Disney, dammi una ragione per credere al ragazzo! Avrebbero potuto realizzare l'intero film su questo concetto da solo e sarebbe un'idea originale che si aggiunge all'universo SW !! <br/> <br/> Comunque, vai a vedere questo film e decidi tu stesso se valeva la pena . Ho sprecato il mio. Giovani ragazzi là fuori: C'era una volta a Hollywood c'era una superstar di nome Marlene Dietrich. Nata vicino al 1902 e morta nel 1992, dopo aver ottenuto la sua prima apparizione cinematografica confermata nel 1923 e l'ultima nel 1978. Quando si rese conto che era ora di smettere di fumare a causa dell'avanzare degli anni, lasciò completamente. Da essere una delle donne più fotografate nel mondo dello spettacolo è andata a non permettere mai più un'altra sua foto, tranne una volta. Sapeva che essendo fotografata quando non era più bella, la sua leggenda sarebbe diminuita. Premetto la mia opinione su The Force Awakens con questa introduzione perché 38 anni fa ricordo la premiere di Star Wars; e come appariva il cast e i due sequel: giovani e attraenti, con le loro immagini e personaggi sigillati per sempre in un materiale epocale: una combinazione e una leggenda per sempre che guadagnavano solo il potere con il tempo. Così ora per fornire una rete di sicurezza al botteghino, Disney trascina fuori e rispolvera il trio originale di protagonisti in Star Wars, il problema è che sono ancora lontani dai giovani. In realtà sono semplicemente vecchi. Carrie Fisher ha lo sguardo ironico e consapevole di una sagace nonna, come se stesse lasciando entrare il pubblico in una barzelletta - quella cosa sexy che era una volta non è mai stata accennata. Harrison Ford mi ricorda Henry Fonda o John Wayne in Occidente quando stavano raccogliendo la sicurezza sociale; e chi avrebbe mai pensato che Mark Hamill in barba piena sotto un cappuccio Jedi avrebbe finito per sembrare Orson Welles? Apparendo in questo film, corrono l'enorme possibilità di diminuire la propria personalità di almeno 2 generazioni e di ricordarle. In termini di immortalità del film, questo è davvero un grave peccato. Il film sarebbe stato meglio senza di loro; I ricordi del passato ci sommergono e il loro aspetto sicuramente deluderà coloro che hanno seguito la saga di Star Wars fin dall'inizio. Vogliamo davvero essere ricordati quanto siamo invecchiati anche noi? Stavo aspettando nelle vene con gli occhi grandi per vedere questo film. Ma devo dire che non ho nemmeno avuto la sensazione, guardando questo film immediatamente al cinema. Beh, l'ho fatto e i miei sentimenti (la forza) non mi deludono. <br/> <br/> All'inizio è abbastanza chiaro vedere che questo film è proprio come il trailer. Alcuni buoni & quot; J.J.Abrams & quot; effetti visivi, alcuni buoni attori ma niente citazioni, niente situazioni casuali sull'universo di Star Wars. Devo dire che Coruscant sarebbe davvero bello con questi effetti. <br/> <br/> Voglio dire qualcosa sulla sceneggiatura, ma tutto quello che posso dire è che il film ha un concetto di Star Wars. Perché non c'è cliché che possa essere usato su Robot Chicken o Battlefront come Emote. <br/> <br/> So che vedrò questo film forse 10-20 volte in anni, quindi sono un fan di Star Wars. Disney non ha successo con Star Wars, proprio come il "Disney Star Wars Rebels & quot; Non posso suggerire questo film come un film di Star Wars ma è un buon film di azione visiva.
Holvir replied
375 weeks ago